condividi:
A partire da:
€69,95

RAID JAPAN Deka DodgeDDG002 - PINK TRICK

Raid Japan Deka Dodge

RAID JAPAN DEKA DODGE (floating)
lenght weight
130.5 mm 2 oz

Il DEKA-DODGE di Raid Japan è un big crawler ad alta potenza con un elemento di finezza nel suo grande corpo come il DODGE di dimensioni originali, ma con una maggiore potenza di spinta in acqua.

Non è solo più grande, ma è anche progettato per stimolare l'attenzione dei pesci più grossi.

Il corpo largo del DEKA-DODGE si differenzia dal corpo circolare del DODGE originale per la maggiore stabilità sulla superficie dell'acqua.

Facendo oscillare il corpo largo e stabile da un lato all'altro, il DEKA-DODGE raggiunge un'intensa potenza di spinta in acqua. 

A prima vista il DEKA-DODGE sembra rotolare lentamente, ma in realtà il suo corpo largo produce una spinta forte e intensa contro l'acqua.

Non solo la presenza visiva delle dimensioni del corpo, ma anche la forte spinta dell'acqua, un'altra presenza travolgente e invisibile all'occhio, conferisce al DEKA-DODGE uno strano potere di attrazione e richiamo per i pesci in acque fangose e profonde.

Come per il DODGE originale, è facile da usare: basta tenere la canna in posizione ore 10 dopo l'atterraggio in acqua e recuperare a bassa velocità come se si stesse cercando di tirare il filo allentato.