condividi:
A partire da:
€11,95

RAID JAPAN Fish RollerFR071 - ZACO-S

Raid Japan Fish Roller

RAID JAPAN FISH ROLLER
size lenght pz / bgs
3" 7.5 cm 7 pcs
4" 11 cm 6 pcs

Il RAID JAPAN FISHROLLER è stato sviluppato sulla base del concetto di "rendere più facile ed efficace la pesca a mezz'acqua", che è una parte essenziale della pesca al bass negli ultimi anni.

La testa è stata progettata con una superficie che taglia perttamente l'acqua, creando la giusta quantità di resistenza, è stato possibile ottenere un artificiale in grado di fornire al pescatore tutti i feedback di cui ha bisogno.

Inoltre, la resistenza dà un senso di presenza con una squisita spinta dell'acqua su un recupero dritto nel cosiddetto stato di "i" pull, e insieme alla galleggiabilità fornita dal foro d'aria, rende facile "drifting in acqua a velocità estremamente bassa", che è la chiave per l'hobstering.

La RAID JAPAN FISHROLLER è stata progettata anche per creare facilmente un'azione di rollio, che è uno degli elementi che fa salire i bass negli strati intermedi di acqua.

Quando si pesca da riva, dove gli appigli sono limitati, lo scarso lancio di un'esca leggera può rappresentare un grosso ostacolo. A questo proposito, il FISHROLLER ha ottenuto la migliore distanza di lancio della sua categoria come hobstopper worm aumentando al massimo la larghezza e il volume del corpo senza perdere il suo aspetto naturale