condividi:
A partire da:
€179,95

MAJOR CRAFT Benkey Casting Frog Game SpecialBLACK

Major Craft Benkei Casting utilizza grezzi caratterizzati da grande reattività, potenza e leggerezza, realizzati con strati di carbonio multi-modulare.

La parte più bassa del blank fino al primo anello è rinforzato con un sistema di spire incrociate ideato da Major Craft che garantisce una incredibile resistenza alla trazione, alla compressione e alla torsione laterale senza aumentare il peso della canna, questa soluzione permette di avere anche una maggiore riserva di potenza e una superiore reattività della canna.

La vetta è realizzata con carbonio ad altissimo modulo e quindi con basso contenuto di resine che permette di avere una canna estremamente sensibile e bilanciata, tutte caratteristiche decisive, tipiche di un prodotto di altissima qualità. Il portamulinello è Fuji con grezzo esposto per una maggiore sensibilità, con ghiera in alluminio e carbonio ed impugnatura in EVA ad altissima densità.

Gli anelli sono Fuji serie K Anti tangle in SIC.

  • Grezzo multimodulare con la parte bassa realizzata con carbonio a spire incrociate. 
  • La placca porta mulinello è Fuji Blank Exposed con impugnatura in EVA ad altissima densità e ghiera in alluminio e carbonio.
  • Le guide sono Fuji serie K Anti tangle con passante in SIC.
  • Il manico è split in EVA con pregevoli finiture in alluminio anodizzato di colore oro.

BIC-69FR è un modello dedicato alla pesca con la rana, ottima anche per swimbait e Texas rig pesante.

model lenght casting weight action pcs PE line
BIC-69FR 6'9" - 206 cm 1/4 - 2 oz  Regular Fast 1 40 - 60 lb