condividi:
A partire da:
€16,95

Z-MAN Big Blade Chatterbait07 - FIRE CRAW

Z-Man Big Blade Chatterbait

ATTENZIONE!

Se usi questa wirebait con esche trailer Z-MAN e li riponi montati, ricorda di NON metterli MAI a contatto con le altre esche in gomma!

(le due tipologie di gomma messe a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN BIG BLADE CHATTERBAIT
weight hooks
1/2 oz (14 g) #6/0
5/8 oz (17.7 g) #6/0
3/4 oz (21 g) #6/0

Z-Man Big Blade Chatterbait 3/4 oz è una chatterbait sovradimensionata per la pesca al Black Bass e progettata dal campione Bryan Thrift, professionista della Major League Fishing e specialista di chatterbait.

 

Il Bladed Jig Z-Man Big Blade Chatterbait 3/4 oz è concepita per nuotare in un movimento che imita una preda ferita e riunisce in un'unica esca l'azione di un crankbait, il profilo e la capacità antincaglio di un jig e il "flash" tipico di uno spinnerbait.

 

Il design della paletta Z-Man ChatterBlade® a forma esagonale sovradimensionata crea una maggiore azione vibrante rispetto alle classiche chatterbait, che è la chiave di questa incredibile esca e il motivo per cui attira costantemente morsi di reazione esplosivi anche a grandi distanze.

Un'opzione perfetta se i predatori sono attratti da grandi esche o quando si pesca in acque estremamente sporche.

 

I Gonnellini Z-Man EZ Skirt® di altissima finitura sono realizzati in un gran numero di varianti colori e sono legati a mano con filo in rame metallico come da tradizione Americana!

 

I moschettoni Mustad Fastach Clip, assieme alla forma della paletta garantiscono un costante, irrequieto e disorganizzato nuoto anche ad alte velocità di recupero senza che l'esca spanci, cosa che ha da sempre distinto tutte le chatter a marchio Z-Man!

 

Z-Man Big Blade Chatterbait 3/4 oz è un'esca fondamentale per smuovere e ricercare i più grossi Black Bass sia in openwater che intorno alle legnaie, piante e strutture sommerse, nei recuperi lineari ed a rippate laterali e verticali soprattutto nei periodi di cambio stagione, cambi di luce ed acqua increspata dal vento!

 

Queste chatterbait montano un amo Heavy Duty 6/0 Mustad® UltraPoint® resistente ed affilato, della dimensione ideale a ospitare le esche e i trailer disponibili nella gamma Z-man e che garantisce un ottimo hooking in fase di ferrata!

Il ferma esca a doppie punte coniche sagomate dell'amo facilitano l'innesco delle esche in ElaZtech e garantisce la massima tenuta di tutte le esche siliconiche sull'amo anche dopo diversi lanci e catture!

 

 

Caratteristiche Tecniche:

  • Paletta Z-Man ChatterBlade® di forma esagonale sovradimensionata per maggiori vibrazioni

  • Made in USA

  • Gonnellino Z-Man EZ Skirt®

  • Amo Heavy Duty 6/0 Mustad® UltraPoint® resistente e affilato

  • Disponibile nei pesi da 1/2 oz, 5/8 oz e 3/4 oz per coprire tutte le applicazioni