condividi:
A partire da:
€12,95

Z-MAN Chatterbait Freedom CFL02 - GREEN PUMPKIN

Z-Man Chatterbait Freedom CFL

ATTENZIONE!

Se usi questa wirebait con esche trailer Z-MAN e li riponi montati, ricorda di NON metterli MAI a contatto con le altre esche in gomma!

(le due tipologie di gomma messe a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

 

Z-MAN CHATTERBAIT FREEDOM CFL
weight
3/8 oz (10.5 g)
1/2 oz (14 g)
3/4 oz (21 g)

Z-Man Chatterbait Freedom CFL è una chatter innovativa adatta per la pesca al Black Bass con ottime prestazioni tecniche ed efficacia, progettata in collaborazione con Freedom Tackle e Z-Man.Costruito con una paletta Z-Man ChatterBlade® in acciaio inossidabile e un design della testa in zinco, la Wirebaits Z-Man Chatterbait Freedom CFL è dotata di una testa snodata di forma tonda, che fornisce il massimo contatto testa-lama per creare un suono assolutamente unico migliorando allo stesso tempo l'arresto o incaglio durante il trascinamento su fondali rocciosi.

Inoltre scorre più in profondità e rimane sul fondo anche quando si recupera velocemente. Altri chatterbait tendono a risalire e non rimanere nella zona di impatto.

L'amo snodato della Wirebaits Z-Man Chatterbait Freedom CFL consentirà al tuo trailer più azione rispetto ai jig/chatter con un amo fisso!

Come altri prodotti Freedom Tackle, l'esca è facilmente personalizzabile e gli ami possono essere cambiati rapidamente e semplicemente, offrendo infinite opportunità per diverse combinazioni tra dimensioni di ami, trailer e gonnellini.

Il design della paletta Z-Man ChatterBlade® a forma esagonale in acciaio inossidabile crea un'intensa azione vibrante, che è la chiave di questa incredibile esca e il motivo per cui attira costantemente morsi di reazione esplosivi.

I Gonnellini Z-Man EZ Skirt® di altissima finitura sono realizzati in un gran numero di varianti colori e sono legati a mano con filo in rame metallico come da tradizione Americana!

I moschettoni, assieme alla forma della paletta garantiscono un costante, irrequieto e disorganizzato nuoto anche ad alte velocità di recupero senza che l'esca spanci, cosa che ha da sempre distinto tutte le chatter a marchio Z-Man!

Queste chatter montano un amo VMC® resistente ed affilato per impegni gravosi, della dimensione ideale ad ospitare le esche ed i trailer disponibili nella gamma Z-man e che garantisce un ottimo hooking in fase di ferrata!

Inoltre è dotato di sistema reggi-esca per garantirne un blocco migliore della stessa e di avere una notevole stabilità.

Caratteristiche Tecniche:

  • Testa snodata di forma tonda in zinco

  • Paletta Z-Man ChatterBlade® di forma esagonale in acciaio inossidabile

  • Made in USA

  • Gonnellino Z-Man EZ Skirt®

  • Amo intercambiabile VMC® resistente e affilato con sistema reggi-esca

  • Disponibile nei pesi da 1/2 oz, 3/4 oz e 3/8 oz per coprire tutte le applicazioni