condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN Chatterbait Mini03 - CHARTREUSE

Z-Man Chatterbait Mini

ATTENZIONE!

Se usi questa wirebait con esche trailer Z-MAN e li riponi montati, ricorda di NON metterli MAI a contatto con le altre esche in gomma!

(le due tipologie di gomma messe a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN CHATTERBAIT MINI
weight lenght
1/4 oz (7g) 3" (7,60 cm)

Z-Man Chatterbait Mini è la versione Finesse della storica versione Original Chatterbait di Z-man.

La giusta chatter per un approccio meno irruento in acque limpide su pesce attivo ma particolarmente svogliato, per chi non vuole rinunciare alla pesca di reazione!

Chatterbait Mini è una versatile werbaits dal peso di 1/4 oz (7 gr) ben proporzionata ad una paletta in acciaio ridimensionata rispetto alle chatter più grosse!

Come tutte le Chatter unisce i bagliori della paletta simili a quelli di uno spinnerbait le ripetute vibrazioni catturanti di un crankbait e la penetrabilità e l'antincaglio di un jig, può essere pertanto recuperata sia in acqua aperta che a stretto contatto se non dentro le cover, lavorata velocemente appena sotto il pelo dell'acqua, a stretto contatto con il fondo rallentando il recupero oppure a rippate verticali o laterali.

Le sue dimensioni ridotte ci permettono un approccio più silenzioso durante l'ingresso in acqua ed una caduta più lenta senza rinunciare al classico frenetico nuoto delle Chatterbait Z-Man.

Caratteristiche Tecniche:

  • Paletta brevettata da Z-Man ChatterBlade®
  • Gonnellino Z-Man EZ Skirt®
  • Lunghezza 3" (76 mm)
  • Peso 1/4 oz (7 gr)