condividi:
A partire da:
€10,95

Z-MAN Chatterbait Elite10 - REDBONE

Z-Man Chatterbait Elite

ATTENZIONE!

Se usi questa wirebait con esche trailer Z-MAN e li riponi montati, ricorda di NON metterli MAI a contatto con le altre esche in gomma!

(le due tipologie di gomma messe a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN CHATTERBAIT ELITE
weight hooks
3/8 oz (10.5 g) #5/0
1/2 oz (14 g) #5/0

Z-Man Chatterbait Elite 1/2 oz (14 gr) è il redesign e nuova versione della Z-Man Original Chatterbait ovvero quella che probabilmente è la chatter più venduta e famosa nel mondo della pesca al Black Bass e che ha riscosso il maggior successo non solo in America ma in tutto il mondo per prestazioni tecniche ed efficacia.

 

La versione Elite è stata ridisegnata secondo le più esigenti richieste dei pescatori moderni ed intrecciate con la precisione e la minuzia richiesta dai più grandi professionisti e garisti del settore Americani.

 

Lo spessore delle Palette in acciaio inossidabile è stato aumentato per garantire maggiore resistenza e durabilità nel tempo e durante i combattimenti, ma grazie alla corretta proporzione e posizionamento rispetto alla testa del jig, Z-Man è riuscita a mantenere invariata la stessa azione performante e martellante tipica della Original Chatterbait.

 

La forma della testa da swimming è rimasta invariata rispetto alla versione Original ma è stato migliorato il ferma esca che ora è ancora più performante e garantisce una migliore aderenza del trailer sull'amo evitando all'esca di sfilarsi o scivolare lungo il gambo dello stesso.

 

Gli skirt di altissima finitura sono realizzati in un gran numero di varianti colori e sono legati a mano con filo in rame metallico come da tradizione Americana!

I nuovi moschettoni allungati Mustad Fastach Clip, ancora più robusti rispetto alla precedente versione, assieme alla forma della paletta garantiscono un costante, irrequieto e disorganizzato nuoto anche ad alte velocità di recupero senza che l'esca spanci, cosa che ha da sempre distinto tutte le chatter a marchio Z-Man!

Chatterbait Elite è un esca fondamentale per smuovere e ricercare i più grossi Bass sia in openwater che intorno alle legnaie, piante e strutture sommerse, nei  recuperi lineari ed a rippate laterali e verticali soprattutto nei periodi di cambio stagione, cambi di luce ed acqua increspata dal vento!

Queste chatter montano un amo Gamakatsu 5/0 resistente ed affilato, della dimensione ideale ad ospitare le esche ed i trailer disponibili nella gamma Z-man e che garantisce un ottimo hooking in fase di ferrata!

Caratteristiche Tecniche:

  • Nuove palette rinforzate

  • Amo Gamakatsu 5/0

  • Mustad Fastach Clip rinforzate