Geecrack Light Game Pouch 2
GEECRACK LIGHT GAME POUCH 2 |
size |
17 x 25 x 10 cm |
Geecrack Light Game Pouch 2 fa parte della nuovissima generazione di borse porta artificiali della serie Light Game pouch, famose per la loro funzionalità e versatilità.
Ideato principalmente per la pesca light spinning e rockfishing, ma ciò non toglie che questa ''borsa'' sia utilissima anche per pesca alla trota e molto altro.
All'interno troviamo dei pannelli in spugna removibili di dimensioni 20.5x12.5cm, ideali per cucchiaini, piccoli artificiali e jigheads, in questo modo, grazie alla morbidezza della spugna, oltre a proteggere il filo dell'amo, proteggerai anche gli artificiali stessi.
Questo sistema di stoccaggio permette un cambio veloce e pratico dell'esca coì da essere pronti in qualsiasi situazione.
All'esterno si trovano due tasche dove poter riporre piccola minuteria o altri accessori.
Nel primo scomparto interno si trovano i due pannelli di spugna per posizionare le tue esche, è presente un divisorio sottile in PVC trasparente per proteggere dallo sfregamento le tue esche.
Il secondo scomparto, più ampio, è ideale per riporre all'interno due/tre scatole porta artificiali dal profilo basso e averele sempre a portata di mano.
Sulla cintura è presente una porzione con chiusura a velcro, ideata appositamente per riporre pinze e forbici così da poter essere veloci nel recuperarle in caso di bisogno, i due anelli esterni, presenti ai lati, sono progettati per appendere accessori come torce o altri utensili.
Sulla tracolla è presente una comoda spallina imbottita per avere la massima comodità durante il trasporto.
Questo modello può essere usato come marsupio, come tracolla o fissato in entrambi i modi per avere la massima stabilità.
Grazie al tessuto 600D antistrappo è resistente e facile da pulire.