condividi:
A partire da:
€18,95

NETBAIT BaitFuel Fish Attractant GelCLEAR

Netbait BaitFuel Fish Attractant Gel

Attrattivo in gel , flacone 8 Oz ( 237ml)

Applicare direttamente sull’esca oppure nelle buste dei vostri artificiali

a Base d’acqua stimola l’istinto predatorio dei pesci . Non macchia , non cola

Bait Fuel - Fish Attractant Gel è il segreto per le grosse catture e il divertimento durante una battuta di pesca.

Sviluppato e progettato in laboratorio, questo gel, è ''caricato'' con l'esclusiva tecnologia F.A.S.T (Fish Active Scent Technology) che farà impazzire i nostri amati pesci.

Questo Boost è scientificamente ideato per stimolare l'istinto predatorio dei pesci così da avere divertimento assicurato lancio dopo lancio.

Tutto questo è possibile grazie all'innovativa formula che contiene una combinazione di componenti naturali che si trovano nelle prede della maggior parte dei predatori... inganna i pesci come un vero mago con il tuo artificiale e fagli credere di inseguire una vera e propria preda.

La sua formula a base di acqua si dissolve istantaneamente appena l'esca tocca la superficie dell'acqua così da ottenere le massime prestazioni. Il suo profumo si dissolve come una nuvola dietro al tuo artificiale e, oltre a invogliare i predatori già presenti nell'area, attirerà in maniera frenetica anche i pesci nei paraggi.

Che si tratti di crawls, critters, worms o tube, il gel BaitFuel è un modo ultra-efficace per migliorare tutte le vostre esche morbide.