condividi:
A partire da:
€20,95

SNAG PROOF Phat FrogSP7533 - GREEN PUMPKIN

Snago Proof Phat Frog

SNAG PROOF PHAT FROG
size weight
3" (70 mm) 5/8 oz - 17.7 g

Completamente ridisegnata nella sua forma la nuova Snag Proof Phat Frog presenta un profilo più piatto per aiutarlo a seguire agevolmente le coperture erbose, mentre le gambe che sono posizionate più indietro andranno a migliorare la percentuale di allamate e una straordinaria camminabilità.

Costruito con un nuovo processo di iniezione, la Phat Frog è realizzata con una forma uniforme e un corpo cavo super morbido, in modo che collassi facilmente per esporre gli ami affilati come rasoi.

La nuova legatura saldatura a macchina di Snag Proof elimina il divario che esisteva in precedenza, quindi non c'è possibilità di perdere il pesce a causa dello scivolamento delle lenze intrecciate.

Progettato con un peso a bottone posteriore per mantenere la rana in posizione a testa alta, la Phat Frog ha sempre la postura ottimale per produrre la massima azione senza perdere il bilanciamento dovuto al peso posteriore.

Un innovativo sistema di evacuazione dell'acqua espelle naturalmente qualsiasi infiltrazione durante un lancio per una galleggiabilità imbattibile e prestazioni costanti.

Progettato e creato negli Stati Uniti dal designer di esche di fama internazionale e pluripremiato Andrew Gardner, la Snag Proof Phat Frog è disponibile con una nuova copertura di vernice che copre a 360 gradi il corpo della rana in modo che ogni angolo che il pesce possa vedere sia realistico.