condividi:
A partire da:
€23,95

DUO Realis Jerkbait 120SPCCC3164 - A-MART SHINER

Duo Realis Jerkbait SP

DUO REALIS JERKBAIT SP (suspending)
type lenght / weight hook range
120 SP 120 mm / 18.2 g #5X 1.0 - 1.8 m

Il fiore all’occhiello delle grandi esche Realis. Essendo conosciuto per la sua versatilità nel coprire acqua velocemente o per essere orientato su target in movimento, è stato creato il Realis Jerkbait 120, un super strumento per tutti i pescatori.

Il pesante flash emesso dal 120SP è significante in comparazione con le altre esche artificiali della sua categoria. Questo proviene dall’estrema altezza del profilo dell’esca e l’abilità di ruotare il suo corpo di 180 gradi (pancia in su). Questo è facilmente ottenuto dando dei piccoli twitch con la canna da pesca.

Il 120, secondo le caratteristiche di questi jerkbait che creano quest’azione “ripped”, ossia di sobbalzo in avanti fulmineo, non occorre forti tensioni impresse con la canna da pesca.

Un altro potente attributo è la sua innata abilità di evitare qualsiasi tipo di movimento durante le pause, restando esattamente immobile. Lo scarroccio lineare è tipico in alcuni jerkbait senza l’abilità di stopparsi nell’immediato lasciando cosi il pescatore senza un buon controllo dell’esca artificiale. Il 120 è differente. Come i pescatori hanno menzionato, “può fermarsi su una moneta di 10 centesimi”. Questo per far capire che questo formidabile jerkbait non ha bisogno di grandi spazi per poter attuare la sua azione adescante bensì può tranquillamente esercitarla in brevissimi spazi. Il suo movimento tipico è il side-to-side quando viene jerkato o twitchato. Realis Jerkbait 120SP è cosi ben bilanciato che può eseguire recuperi infiammati ad alte velocità come un crankbait senza perdere il suo assetto durante il suo viaggio.

Le molteplici azione e versatilità sono capaci nel 120SP a causa della componentistica nascosta nella sua struttura. I bordi della palette sul 120SP sono sottili e ancora più forti a causa di punti rinforzati.

Un grosso sistema di pesi in tungsteno percorre un percorso sofisticato e il sistema di trasporto noto per “alloggiare” i cuscinetti in tungsteno fermamente anche con angoli estremi, assicurando che l’esca domini la sua azione impressa dal pescatore senza far si che il cuscinetto si rompa compromettendone l’azione stessa.