condividi:
A partire da:
€18,95

DUO Realis RozanteASA3146 - GOLD PERCH

Duo Realis Grade-A Rozante

DUO REALIS GRADE-A ROZANTE (suspending)
lenght weight treble hook range
63 mm 5.0 g #10 0.6 - 0.8 m
77 mm 8.4 g #8 0.7 - 0.9 m

REALIS GRADE-A ROZANTE 63SP

Il Realis Rozante 63SP è il primo del brand speciale Realis nella serie “Grade-A”.

Il corpo robusto è stato equipaggiato con un magnete che si attacca e stacca dal sistema di pesi mobili per un’assoluta capacità di lancio per permettere ai pescatori, da terra, di poterlo lanciare in condizioni di forte vento frontale e laterale. Nonostante la piccola taglia del corpo di soli 63 mm, i pescatori saranno in grado di utilizzarlo con un’attrezzatura per approcci “finesse”.

La pulsazione creata dall’artificiale è più un’azione di “pitch” corto creato da quei pesci foraggio per sfuggire agli attacchi da parte di quei Black Bass affamati, ed anche imitare quei pesci foraggio deboli in balia della corrente. Questo attiva conseguentemente l’attivazione predatoria dei Black Bass non appena l’artificiale passa nella loro zona visiva, sia con recupero veloce che lento.

Oltretutto, l’esca artificiale può essere lavorata come gli artificiali a forma di “shad” con un’azione impazzita attraverso le twitchate impresse dalla canna, permettendo ai pescatori di invocare l’attacco da parte del Black Bass in brevi distanze. Questa esca artificiale aiuterà certamente quei pescatori che praticheranno sessioni di pesca da terra in un “lineare” stile di pesca composto da recuperi lineari e uno stile di pesca “spot-light” con la sua azione erratica.

REALIS GRADE-A ROZANTE 77SP

Il corpo muscoloso è stato equipaggiato con un sistema di pesi interno mobile e magnetico per un’assoluta capacità di lancio per i pescatori di terra che devono far arrivare lontano la loro esca artificiale in giornate di pesca con forte vento frontale o laterale.

La vibrazione viene causata quando un viene impartita un’azione rapida più stretta. Il risultato è l’imitazione molto simile ai pesci in fuga. Questa conseguenza attiva la fame per i Black Bass non appena l’artificiale viene visto sia con recupero lento sia con recupero veloce.

Inoltre, l’artificiale può essere lavorato anche come uno shad con dei guizzi in preda al panico impartiti con la canna tramite l’azione del “twitching”, permettendo ai pescatori di scatenare l’attacco di un Black Bass nella minor distanza possibile. Questa esca aiuterà sicuramente i pescatori che pescano da terra con recuperi lineari o  con l’uso di “jerkate” o “twitchate” tramite l’uso della canna.