condividi:
A partire da:
€75,95

TAILWALK Lure Catchbar StrongBLACK

Tailwalk Lure Catchbar Strong

TAILWALK LURE CATCHBAR STRONG
open lenght close lenght
240 cm 97 cm
300 cm 120 cm

Tailwalk Lure Catch Bar Strong è il miglior investimento che tu possa fare per non disseminare il fondo di laghi e fiumi dei tuoi preziosi artificiali.

Se ci pensi bene, uno dei primi pensieri che facciamo, quando compriamo un artificiale, magari uno giapponese da parecchi soldi, è: “e se mi attaccassi al fondo e lo perdessi al terzo lancio?”

Perdere un crank è davvero fastidioso e rompere il cimino della canna sgavettando per cercare di liberarlo è ancora peggio.

Ecco che Tailwalk ti viene in aiuto con la Lure Catch Bar che, in questa versione strong, si presenta come un palo telescopico che termina con una spirale metallica e una catena metallica.

Il funzionamento è molto semplice: si fa entrare la lenza nella spirale e si spinge il palo fino all’artificiale.

Spesso basta smuovere l’artificiale con la spirale per recuperarlo ma, nel malaugurato caso di un incaglio molto complesso entra in gioco la catenella che, attaccandosi alle ancorette, tenderà a strappare l’artificiale a costo di raddrizzare gli ami.

Sempre meglio che rimetterci tutto l’artificiale!

Tailwalk Lure Catch Bar Strong è disponibile in due versioni: una lunga 300cm con un ingombro chiusa di 120cm e una lunga 240cm con un ingombro chiusa di 97cm.