condividi:
A partire da:
€755,00

Dainsleif Black VespineBLACK

ValkeIN Dainsleif Black Vespine

model pcs lenght action line
61UL-H 2 6'1" (183 cm) UL-H Ester
61L-H 2 6'1'' ft (183 cm) L-H Nylon - Ester
61ML-H 2 6'1" (183 cm) ML-H Nylon

61 UL-H:’ultima nata in casa Valkein della serie Black Vespine. E’ una canna molto più parabolica rispetto alle sorelle maggiori, più armonica nella piega conservando una giusta riserva di potenza sottoriva e sicuramente più sensibile in punta. L’ideale per questa canna è un ester per gestire al meglio spoon e micro spoon e qualche crank quando non si necessità si troppa reattività della vetta nella mangiata. Anelli in Torzite.

61 L-H: una della ultime canne nate della serie Dainsleif. E’ una canna abbastanza potente, in grado di controllare il pesce durante il recupero sfruttando la sua ottima riserva di potenza. Per bilanciare la sua azione , utilizzando un nylon, ci permette di usare tutte le hardbait, dal crank al lipless , garantendoci la tranquillità del pesce a guadino. Volendo renderla più tecnica , in situazioni dove c’è apatia nelle mangiate e timide toccatine, si può usarla con ester per gestire spoon e piccoli crank.

61 ML-H: primo modello creato da Valkein della serie Vespine. Canna dalla grande potenza, “schiena” importante e ideale per ferrare qualsiasi pesce che provi ad attaccare l’esca senza convinzione. E’ una canna molto tecnica, che necessita di esperienza e molta pratica : utilizzando questa canna si avrà un totale controllo del recupero, ma con molta accortezza e senza fare movimenti bruschi. Va usata in momenti di gara in cui il pesce è svogliato e la canna deve anticipare la nostra ferrata, ideale a con nylon con crank di varia profondità.