condividi:
A partire da:
€7,95

Z-MAN Football NedzGREEN PUMPKIN

Z-Man Football Nedz

ATTENZIONE!

Se usi queste testine con esche Z-MAN ricorda di NON metterle MAI a contatto con le altre esche in gomma!

(le due tipologie di gomma messe a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN FOOTBALL NEDZ
weight hook  pcs
1/8 oz (3.5 g) #1/0 3 pcs
3/16 oz (5.3 g) #1/0 3 pcs
1/4 oz (7 g) #1/0 3 pcs

Z-Man Football Nedz col. Black è una testina piombata compatta per usi finesse con la testa dalla forma ovale, ideale per la pesca in acqua dolce al Black Bass, persico reale o lucioperca e in acqua salata.

Sono davvero performanti per l'innesco di softbait finesse.

 

La Testina Z-Man Football Nedz col. Black è caratterizzata da una testa ovale a forma di pallone da football ideale per sondare fondi rocciosi o ricoperti di ghiaia senza correre il rischio di impigliarsi.

 

Il ferma esca dell'amo facilita l'innesco delle esche in ElaZtech e garantisce la massima tenuta di tutte le esche siliconiche sull'amo anche dopo diversi lanci e catture!

 

Z-Man Football Nedz è fornito in due diverse colorazioni (Black e Green Pumpkin) per poterle abbinare a piacimento alle nostre esche o situazioni di pesca ed è realizzata in tre differenti taglie per poter coprire in modo efficace i diversi strati dell'acqua: 1/8 oz (3.5 gr), 3/16 oz (5.3 gr) e 1/4 oz (7 gr).

 

Queste testine piombate sono dotate di ami di eccezionale qualità di taglia 1/0 in nickel nero che riescono a resistere anche ai combattimenti più impegnativi.

 

Perfettamente bilanciato per un nuoto regolare a tutte le velocità di recupero, la Testina Z-Man Football Nedz si abbina a una serie di popolari softbait Z-Man, tra cui Hula StickZ™, Finesse TRD™, Baby GOAT™ e altre famose esche finesse ElaZtech.

 

ATTENZIONE: Se usi queste testine con esche Z-MAN ricorda di NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard (anche quando le riponi) altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!