condividi:
A partire da:
€7,95

Z-MAN Turbo Fattyz267 - HOUDINI

Z-Man Turbo Fattyz

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN TURBO FATTYZ
size lenght pz / bgs
6" 152 mm 5 pcs

Z-Man Turbo Fattyz 6" è un verme dritto con coda a pala curva che lo rende unico nei movimenti e progettato per essere impiegato ad ampissimo raggio su tantissimi predatori che si nutrano di invertebrati di dimensione sia in acqua dolce che in mare!

Progettato in collaborazione con Z-Man pro Miles "Sonar" Burghoff!

 

Z-Man Turbo Fattyz 6" è caratterizzato da un lungo corpo snello e da una coda a pala curva che genera forti vibrazioni/spostamento d'acqua a tutte le velocità di recupero, anche in fase di caduta, e contribuisce a generare un nuoto molto catturante.

Il Worm Z-Man Turbo Fattyz 6" è in grado di muovere grandi quantità d'acqua ed è molto efficace se lavorato sulla superficie dell'acqua e, data la sua compattezza, nella penetrazione di vegetazione ed ostacoli sommersi.

 

La prima fondamentale differenza rispetto a tutte le altre esche presenti sul mercato come spesso accade tra i prodotti Z-Man sta nella composizione della loro mescola brevettata 10X Tough ElaZtech, che rende le loro esche incredibilmente elastiche e questo una volta innescate fa si che le gomme tendano a tornare alla loro posizione naturale contorcendosi e conferendo loro un movimento unico, sinuoso ed estremamente naturale anche durante un recupero lineare innescate a texas!

 

ElaZtech inoltre è una mescola galleggiante che spesso è sinonimo di perfetto equilibrio nelle presentazioni Stand Up come ad esempio nel Ned Rig, ma Z-Man Turbo Fattyz 6" è stato intriso di sale per garantire anche durante le pesche completamente spiombate un'ottima lanciabilità ed una lentissima ed accattivamene caduta sfarfallante, che lo rende incredibilmente efficace su pesce sospeso o particolarmente pressato e sospettoso, al contempo con piccoli ma costanti colpetti di cimino può essere mantenuto a galla per quando i pesci predano in superficie!

 

Nata nello specifico per la ricerca dei Black Bass a Ned questo worm si è adattato ad essere innescato sulla maggior parte degli inneschi e nelle presentazioni da bass e ha già dimostrato essere un esca altamente performante se montata a Texas, Carolina, Ned Rig, Jig Head, Rubber Jig Trailer e con Buzzbait sulla superficie dell'acqua.

 

E' realizzato nello stabilimento Z-Man in South Carolina, con la cura ed il dettaglio che da sempre contraddistingue ogni loro prodotto!

 

10X Tough ElaZtech non contiene PVC ed è atossico!

 

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

 

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!