condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN TRD Hogz238 - PB & J

Z-Man TRD Hogz

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN TRD HOG
size pz / bgs
3" (7,6 cm) 6 pz

Z-Man TRD Hogz è una creatura di 3 pollici designata, come tutta la gamma TRD, per la ricerca del Black Bass con tecinche Finesse e Ned Rig.

Le sue ridotte dimensioni il corpo lamellare e le finissime appendici realizzabili solo grazie alla particolare mescola brevettata da Z-Man, rendo questa creatura una tra le imitazioni di invertebrati di cui si nutrono i Bass più efficaci sul mercato, estremamente performante anche alle più leggere sollecitazioni impresse dal cimino!

TRD Hogz è l'esca che ci permette di affrontare le stagioni più rigide dell'anno quando il pesce è paricolarmente apatico, ed è altrettanto utile nella ricerca di piccoli e medi predatori sia in acqua dolce che in mare come ad esempio Reali, Perca, Spigole e piccoli pesci da scogliera come grossi Ghiozzi e Scorfani!

Prodotto interamente nello stabilimento Z-Man in South Carolina, Trd Hogz è realizzato in 10X Tough ElaZtech la classica mescola brevettata da Z-Man che contraddistingue da sempre le loro esche, rendendole particolarmente morbide estremamente elastiche e fino a 10 volte più robuste e sinuose delle classiche esche presenti sul mercato, ma soprattutto ElaZtech è un materiale galleggiante che dona grande naturalezza alle esche ed alle loro appendici e le rende perfette per gli inneschi Stand Up e Ned Rig!

Ned Rig Hog Z-Man Trd Hogz 3" è realizzata appositamente per essere montata su Z-Man Finesse ShroomZ Jighead, Finesse ShroomZ Weedless Jighead, NedlockZ!

10X Tough ElaZtech non contiene PVC ed è atossico!

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!

Caratteristiche Tecniche:

  • Creatura di piccole dimensioni per inneschi Stand Up, Finesse e Ned Rig
  • Corpo lamellare per una estrema morbidezza di movimenti ed una grande propagazione di piccole accattivanti vibrazioni
  • Realizzato in ElaZtech (un materiale polimerico particolarmente elastico, robusto e galleggiante)
  • Fino a 10 volte più robusto di qualsiasi altra gomma presente sul mercato
  • Appendici estremamente mobili e sottili realizzabili solo grazie alla mescola brevettata da Z-Man
  • Busta perforata per un corretto alloggiamento all'interno degli appositi raccoglitori Z-man Elaztech Bait Binderz
Testine ed Ami Suggeriti:
  • Finesse ShroomZ Jig Head
  • Finesse ShroomZ Weedless Jig Head
  • NedlockZ