condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN TRD Crawz359 - HOT CRAW

Z-Man TRD Crawz

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN TRD CRAWZ
size lenght pz / bgs
2.5" 6.35 cm 6 pz

Z-Man TRD Crawz 2.5" è un'imitazione raffinata e realistica di un piccolo gambero progettato per garantire le migliori prestazioni nelle pesche Finesse a Ned Rig e come trailer dietro a piccoli Rubber Jig.

L'esca forse più apprezzata di tutta la gamma TRD sia per estetica che per efficacia e facilità d'uso, nato per la pesca al Bass si è dimostrato particolarmente efficace su una grandissima varietà di predatori sia in Acqua Dolce che in Mare!

Un piccolo snack sfizioso e concentrato di proteine alla quale la media dei predatori non saprà resistere, realizzato come ormai da tradizione Z-Man nel loro materiale brevettato 10X Tough ElaZtech, fino a 10 volte più resistente di altre tradizionali esche artificiali in plastica morbida!

Una formula esclusiva estremamente resistente, straordinariamente morbida e flessibile, ma resiste a tagli ed lacerazioni, che unita alla forma del gamberino gli conferiscono una posizione Stand Up con le grosse chele rivolte verso l'altro appetitosa ed accattivante tipica del gambero messo alle strette nella classica posizione di difesa! 

L'estrema elasticità di questa mescola rende meno efficace pinzare le esche con la sola punta dell'amo, consigliamo pertanto nelle pesche anti-incaglio con ami offset di tenere la punta dell'amo interamente all'interno della nostra gomma come si fa ad esempio con gli Ami da Flipping.

TRD Crawz 2.5" è disponibile in un ampia cartella colori sia laminati che pieni per abbinare questo gamberino ai più svariti colori dei nostri Rubber Jig e per poter avere sempre l'arma la colorazione giusta in ogni tipo di condizione o penetrazione differente della luce!

Adattando ami e piombature adeguate TRD Crawz si presterà molto bene ad essere utilizzato nella maggior parte degli inneschi per la pesca al Bass potendo diventare la chiave di lettura giusta nelle più svariate situazioni dalla completa apatia nelle stagioni più estreme ai momenti di grande attività o ancora per stimolare i pesci particolarmente pressati ad attaccare la nostra esca!

Realizzato interamente nello stabilimento Z-Man in South Carolina

ElaZtech non contiene PVC ed è atossico!

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!

Caratteristiche Tecniche:

  • Piccolo gamberino Stand Up per tecniche Finesse e Ned Rig
  • Le grosse chele galleggiano per riprodurre al meglio la classica posizione da difesa di un gambero
  • Realizzato in ElaZtech (un materiale polimerico particolarmente elastico, robusto e galleggiante)
  • Fino a 10 volte più robusto di qualsiasi altra gomma presente sul mercato
  • Ideale anche per essere usato come trailer dietro a piccoli Rubber Jig
  • Busta perforata per un corretto alloggiamento all'interno degli appositi raccoglitori Z-man Elaztech Bait Binderz

Testine ed Ami Suggeriti:

  • Finesse ShroomZ
  • Finesse ShroomZ Weedless
  • Pro ShroomZ
  • Pro ShroomZ Weedless
  • NedlockZ
  • Finesse Bulletz
  • Shroomz Micro Finesse Jig
  • Crosseyez Power Finesse Jig
  • Neko Shroomz