condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN Big TRD349 - HOT SNAKES

Z-Man Big TRD

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN BIG TRD
size lenght pz / bgs
4' 10 cm 6 pz

Z-Man TRD BIG 4" (The Real Deal) è la versione più grande della Finesse TRD progettata appositamente per presentazioni Finesse a Ned Rig.

Le sue dimensioni permettono, rispetto alla versione più piccola, di attirare l'attenzione di pesci più attivi ed aggressivi od in cerca di una preda più sostanziosa e nutriente!

TRD BIG 4" è un esca base per la pesca a Ned di facile utilizzo e grande catturabilità, è l'esca ideale sia per i novizi della pesca in generale sia per chi stia approcciando a questo nuovo metodo di innesco, al contempo però ha dato incredibili risultati nei tornei e nelle competizioni Americane di più alto livello ed in breve è diventata una delle stick più usate!

Testa mozzata, corpo sottile e compatto, alta salinità e decori realistici caratterizzano quella che probabilmente è l'esca Z-Man della gamma TRD più popolare e conosciuta al mondo, per efficacia e facilità di impiego!

BIG TRD come tutta la gamma Z-man è realizzato in 10X Tough ElaZtech una mescola brevettata da Z-Man morbida, estremamente elastica e fino a 10 volte più robusta e sinuosa delle classiche esche presenti sul mercato, ma soprattutto ElaZtech è un materiale galleggiante che conferisce una presentazione perfettamente verticale sul fondo, una caduta particolarmente lenta e dona grande naturalezza alle esche realizzate con questo materiale rendendole perfette per gli inneschi Stand Up e Ned Rig!

Un esca dall'elevato potere catturante di ottimo peso e lanciabilità che però una volta immerso in acqua risulta particolarmente leggero e performante durante la lenta caduta, la sua galleggiabilità ci permette di innescarlo anche dietro a piccoli Chatter e swimmin' Jig senza che questi risentano del peso del trailer conferendo una caduta estremamente naturale ed efficace, negli inneschi a Texas e Carolina tutti i vermi in ElaZtech si contraggono naturalmente offrendo un nuoto ed un dinamismo particolarmente naturale ed unico nel loro genere!

Ulteriore vantaggio offerto da questa mescola è una compressione altissima che permette con le esche più grosse di catturare anche i pesci più piccoli ma voraci che attaccano con foga le nostre esche senza dover aspettare che mangino interamente l'esca;

L'estrema elasticità di questa gomma però renderà meno efficace pinzare le esche con la sola punta dell'amo, consigliamo pertanto nelle pesche anti-incaglio con ami offset di tenere la punta dell'amo interamente all'interno della nostra gomma come si fa ad esempio con gli Ami da Flipping.

Big Trd 4" è progettato appositamente per essere montato su Z-Man Power Finesse ShroomZ Jigheads e Power Finesse ShroomZ Weedless Jig Head, ma può essere usato alloccorrenza anche su Pro ShroomZ, Pro Shroomz Weedless e Shroomz Micro Finesse Jig.

Nata nello specifico per la ricerca dei Bass a ned questo worm si è dimostrato essere molto efficace su un gran numero di predatori dall'Acqua Dolce al Mare! il BIG TRD infatti è un'esca molto versatile ed ha già riscosso grandissimo successo anche utilizzato a Texas Rig, Jika rig, Carolina Rig, Wacky e Neko Rig ed anche come trailer dietro a Chatterbait e Rubber Jig!

BIG TRD viene spesso unito alle palettine TRD SPINZ per un approccio più dinamico ed un effetto visivo più efficace anche a grande distanza!

E' realizzato nello stabilimento Z-Man in South Carolina, con la cura ed il dettaglio che da sempre contraddistingue ogni loro prodotto!

10X Tough ElaZtech non contiene PVC ed è atossico!

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!

Caratteristiche Tecniche:

  • Stickbait Worm per inneschi a Ned Rig di media dimensione
  • Mescola Salata per garantire una maggiore lanciabilità e trattenuta dell'esca in bocca al pesce
  • Realizzato in ElaZtech (un materiale polimerico particolarmente elastico, robusto e galleggiante)
  • Fino a 10 volte più robusto di qualsiasi altra gomma presente sul mercato
  • Busta perforata per un corretto alloggiamento all'interno degli appositi raccoglitori Z-man Elaztech Bait Binderz
  • Efficace su un gran numero di pesci predatori sia in acqua dolce che mare
  • Ampia Gamma Colori
  • 8 pezzi per confezione
  • Disponibile anche nella versione FINESSE TRD 2,75"
  • Progettato e realizzato negli USA

Testine ed Ami Suggeriti:

  • Power Finesse ShroomZ
  • Power Finesse ShroomZ Weedless
  • Pro ShroomZ
  • Pro Shroomz Weedless
  • Shroomz Micro Finesse Jig
  • Neko Shroomz

Accessori correlati:

  • Palette TRD SPINZ