condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN Zinkerz237 - WATERMELON WHITE

Z-Man Zinkerz

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN ZINKERZ
size lenght pz / bgs
5' 12.7 cm 6 pz

Z-Man Zinkerz 5" è un verme dritto di 127 mm classico nella forma ma unico nei movimenti progettato per essere impiegato ad ampissimo su tantissimi predatori che si nutrano di invertebrati di dimensione sia in acqua dolce che in mare!

Zinkerz a molti infatti ricorderà i classici vermi da wacky presenti sul mercato ma questo prodotto non è in realtà un loro diretto competitor ma più un altrettanto valida alternativa!

La prima fondamentale differenza rispetto a tutte le altre esche presenti sul mercato come spesso accade tra i prodotti Z-Man sta nella composizione della loro mescola brevettata 10X Tough ElaZtech, che rende le loro esche incredibilmente elastiche e questo una volta innescate fa si che le gomme tendano a tornare alla loro posizione naturale contorcendosi e conferendo loro un movimento unico, sinuoso ed estremamente naturale anche durante un recupero lineare innescate a texas!

ElaZtech inoltre è una mescola galleggiante che spesso è sinonimo di perfetto equilibrio nelle presentazioni Stand Up come ad esempio nel Ned Rig, ma Zinkerz è stato intriso di sale al per garantire anche durante le pesche completamente spiombate un'ottima lanciabilità ed una lentissima ed accattivamene caduta sfarfallante, che lo rende incredibilmente efficace su pesce sospeso o particolarmente pressato e sospettoso, al contempo con piccoli ma costanti colpetti di cimino può essere mantenuto a galla per quando i pesci predano in superficie!

Zinkerz 5" è una delle esche più versatili e trasversali a marchio Z-Man, può essere la soluzione giusta in tantissime situazioni differenti che permettere di catturare un gran numero di predatori in differenti strati dell'acqua in base a come decideremo di innescarlo:

può essere usato infatti in una gran varietà di tecniche e situazioni dalla leggera pesca spiombata come wacky, swimming e jerk worm, a velocità e profondità anche molto differenti ed in spazi aperti o attorno a strutture montato a swimmming jig e chatterbait, ma è sicuramente un esca che non può mancare anche per chi pesca in coperture, cover, canneti o tra rami ed ostacoli sommersi molto fitti a Jig, Texas, Flipping e Punching o ancora all'interno di erbai a Carolina Rig ed in spazi più aperti a Ned Rig, Jika Rig, Tokyo Rig e come trailer dietro ai Football Jig!

Un esca dall'elevato potere catturante di ottimo peso e lanciabilità che però una volta immerso in acqua risulta particolarmente leggero e performante durante la lenta caduta, la sua galleggiabilità ci permette di innescarlo anche dietro a piccoli Chatter e swimmin' Jig senza che questi risentano del peso del trailer conferendo una caduta estremamente naturale ed efficace, negli inneschi a Texas e Carolina tutti i vermi in ElaZtech si contraggono naturalmente offrendo un nuoto ed un dinamismo particolarmente naturale ed unico nel loro genere!

Ulteriore vantaggio offerto da questa mescola è una compressione altissima che permette con le esche più grosse di catturare anche i pesci più piccoli ma voraci che attaccano con foga le nostre esche senza dover aspettare che mangino interamente l'esca;

10X Tough ElaZtech è fino a 10 volte più robusta sia al taglio che alla trazione delle classiche esche presenti sul mercato questo ci darà il vantaggio di poter frustare il lancio anche dopo diverse catture senza temere di perdere l'esca!

L'estrema elasticità di questa gomma però renderà meno efficace pinzare le esche con la sola punta dell'amo, consigliamo pertanto nelle pesche anti-incaglio con ami offset di tenere la punta del nostro amo interamente all'interno della nostra gomma come si fa ad esempio con gli Ami da Flipping.

Zinkerz viene spesso unito alle palettine TRD SPINZ per un approccio più dinamico ed un effetto visivo più efficace anche a grande distanza!

E' realizzato nello stabilimento Z-Man in South Carolina, con la cura ed il dettaglio che da sempre contraddistingue ogni loro prodotto!

10X Tough ElaZtech non contiene PVC ed è atossico!

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!

Caratteristiche Tecniche:

  • Stickbait Worm dalle movenze uniche e molto naturali
  • Mescola Salata per garantire una leggera discesa se innescato spiombato, una maggiore lanciabilità ed una più alta trattenuta dell'esca in bocca al pesce
  • Realizzato in ElaZtech (un materiale polimerico particolarmente elastico, robusto e galleggiante)
  • Fino a 10 volte più robusto di qualsiasi altra gomma presente sul mercato
  • Estrema resistenza allo strappo anche dopo diversi utilizzi
  • Efficace su un gran numero di pesci predatori sia in acqua dolce che mare
  • Busta perforata per un corretto alloggiamento all'interno degli appositi raccoglitori Z-man Elaztech Bait Binderz
  • Ampia Gamma Colori
  • 6 pezzi per confezione
  • Progettato e realizzato negli USA