condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN Finesse Shadz344 - MEAT DOG

Z-Man Finesse Shadz

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN FINESSE SHADZ
size lenght pz / bgs
4" 10 cm 8 pcs

Z-Man Finesse Shadz 4" è un realistico pesciolino di gomma a coda dritta di 10 cm, ideale per tutte le presentazioni finesse statiche, Stand Up e tremate!

Il suo essere particolarmente sottile, il suo corpo snello e la lunga conda lo rendono l'esca più vibrante dell'intera gamma Z-Man!

Un Soft Minnow che vi stupirà sin dal primo utilizzo per quanto è mobile, sinuoso, sensibile alle sollecitazioni ed estremamente naturale nei movimenti ed al contempo robusto e resistente a taglio e trazione;

Finesse Shadz infatti, come ogni esca Z-Man, è realizzato in ElaZtech,  una mescola morbida, elastica e fino a 10 volte più robusta rispetto a qualsiasi altra gomma presente sul mercato, tanto da poter spingere i dettagli produttivi a delle dimensioni che con altre mescole sarebbero inarrivabili!

L'esempio più lampante è senza dubbio sono le sottilissime pareti della tasca interna che attraversa il corpo per un migliore alloggiamento dell'amo e una efficacie penetrazione in fase di ferrata!

Finesse Shadz è indubbiamente una delle esche più versatili della gamma Z-Man e potrà fare la differenza nell'affrontare ogni stagione dalla ricerca del Bass dai rigidi inverni alle più torride estati, quando i pesci sono particolarmente rallentati ed al contempo permettono di catturare un grandissimo numero di pesci nelle più tiepide stagioni intermedie quando il pesce è più attivo! 

Come ogni Pin Tail di media dimensione i suoi principali utilizzi di innesco sono le tecniche vibrate come il Drop ed il Down Shot, il Tokyo ed il Jika, il Neko ed il Ned Rig, lo Split Shot e lo Shaky Head o come trailer dietro a piccoli Rubber Jig, ma può comunemente essere utilizzato anche a Swimming, Light Texas, Wacky o come trailer dietro a svariate wirebaits come chatter e Spinnerbait!

Finesse Shadz imitando un comune avannotto, è l'esca ideale per catturare gran numero di pesci più grandi che se ne nutrono sia in Acqua Dolce che in Mare, dal più comune Black Bass, passando per Trote, Cavedani, Perca, Persici Reali, Sugarelli, Spigole e tanti altri!

Z-Man suggerisce di abbinare Finesse Shadz alle sue Finesse Shroomz per un'impeccabile presentazione Stand Up a Ned Rig. 

10X Tough ElaZtech è una mescola galleggiante e tende a tornare alla sua posizione originale una volta innescata, questo offre a tutte le esche Z-Man una sinuosità ed un movimento molto naturale unico e completamente diverso da tutte le altre esche presenti in commercio.

Ulteriore vantaggio offerto da questa mescola è la poca influenza di peso se usato come trailer dietro a spinner, chatter e Jig ed una compressione altissima che permette con esche piuttosto grosse di catturare anche i pesci più piccoli e voraci che attaccano con foga le nostre esche senza dover aspettare che mangino interamente l'esca;

L'estrema elasticità di questa gomma però renderà meno efficace pinzare le esche con la sola punta dell'amo, consigliamo pertanto nelle pesche anti-incaglio con ami offset di tenere la punta del nostro amo interamente all'interno della nostra gomma come si fa ad esempio con gli Ami da Flipping.

Finesse Shadz 4" è prodotto interamente nello stabilimento Z-Man in South Carolina.

10X Tough ElaZtech non contiene PVC ed è atossico ed è fino a 10 volte più resistente di tutte le altre gomme presenti sul mercato!

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!

Caratteristiche Tecniche:

  • Corpo snello e coda sottile ma incredibilmente robusti che vibrano ad ogni minima sollecitazione
  • Tasca interna per una maggiorare l'alloggiamento e la fuoriuscita dell'amo durante la ferrata
  • Ideale per l'utilizzo in ambiente ricco di grossi banchi di foraggio
  • Realizzato in ElaZtech (un materiale polimerico particolarmente elastico, robusto e galleggiante)
  • Fino a 10 volte più robusto di qualsiasi altra gomma presente sul mercato
  • Busta perforata per un corretto alloggiamento all'interno degli appositi raccoglitori Z-man Elaztech Bait Binderz
  • 8 pezzi per confezione
  • Lunghezza 4" (10 cm)