condividi:
A partire da:
€5,95

Z-MAN Finesse Wormz 7"101 - NEW MONEY

Z-Man Finesse Worm

ATTENZIONE!

NON mettere MAI a contatto le esche Z-MAN con le altre esche in gomma!

(i due materiali messi a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

Z-MAN FINESSE WORMZ
lenght pz / bgs
7'' (17.8 cm) 8 pz

Z-Man Finesse Wormz 7" è un verme finesse con coda a bulbo di 178 mm che vibra al minimo movimento, progettato principalmente per la pesca al Black Bass.

Un worm classico nella forma ma unico nei movimenti, progettato per essere impiegato ad ampissimo raggio su tantissimi predatori che si nutrano di invertebrati di dimensione sia in acqua dolce che in mare!

Oltre alla dimensione di 7" con coda bulbosa, è disponibile nella versione da 4" con coda sottile e affusolata.

Una delle esche più versatili e catturanti del mercato, adatta ad ogni tipologia di presentazione Finesse, il Worm Z-Man Finesse Wormz 7" potrà diventare l'esca giusta per catturare in ogni stagione dell'anno!

Z-Man Finesse Wormz 7" è realizzato in 10X Tough ElaZtech una mescola brevettata da Z-Man che lo rende le loro esche incredibilmente robusto sia alla trazione che al taglio elastico, e questo una volta innescate fa si che le gomme tendano a tornare alla loro posizione naturale contorcendosi e conferendo loro un movimento unico, sinuoso ed estremamente naturale anche durante un recupero lineare innescate a texas!

ElaZtech inoltre è una mescola galleggiante che spesso è sinonimo di perfetto equilibrio nelle presentazioni Stand Up come ad esempio nel Ned Rig, ma Z-Man Finesse Wormz 7" è stato intriso di sale per garantire anche durante le pesche completamente spiombate un'ottima lanciabilità ed una lentissima ed accattivamene caduta sfarfallante, che lo rende incredibilmente efficace su pesce sospeso o particolarmente pressato e sospettoso, al contempo con piccoli ma costanti colpetti di cimino può essere mantenuto a galla per quando i pesci predano in superficie!

Worm Z-Man Finesse Wormz 7" è una delle esche più versatili e trasversali a marchio Z-Man, può essere la soluzione giusta in tantissime situazioni differenti e permettere di catturare un gran numero di predatori in differenti strati dell'acqua in base a come decideremo di innescarlo:

può essere usato infatti con ogni tecnica Finesse, attorno ed all'interno di cover, canneti o tra rami ed ostacoli sommersi molto fitti a Jig, Texas, Flipping e Punching o ancora all'interno di erbai a Light Carolina Rig e Split Shot, ma è sicuramente un esca che non può mancare nella cassettina di tutti gli amanti della pesca spiombata o Stand UP darà il meglio di se infatti montato a wacky, swimming e jerk worm, a velocità e profondità anche molto differenti, e negli spazi più aperti a Ned Rig, Jika Rig, Shaky Head e come trailer dietro ai Football Jig!

La sua galleggiabilità ci permette anche di utilizzarlo in spazi aperti o attorno a strutture innescandolo come traile anche dietro a piccoli Chatter e Swimmin' Jig senza che questi risentano del peso del trailer conferendo una caduta estremamente naturale ed efficace, negli inneschi a Texas e Carolina tutti i vermi in ElaZtech si contraggono naturalmente offrendo un nuoto ed un dinamismo che li rendono estremamente catturanti anche nei recuperi costanti!

Ulteriore vantaggio offerto da questa mescola è una compressione altissima che permette con le esche più grosse di catturare anche i pesci più piccoli ma voraci che attaccano con foga le nostre esche senza dover aspettare che mangino interamente l'esca.

10X Tough ElaZtech è fino a 10 volte più robusta sia al taglio che alla trazione delle classiche esche presenti sul mercato questo ci darà il vantaggio di poter frustare il lancio anche dopo diverse catture senza temere di perdere l'esca!

L'estrema elasticità di questa gomma però renderà meno efficace pinzare le esche con la sola punta dell'amo, consigliamo pertanto nelle pesche anti-incaglio con ami offset di tenere la punta del nostro amo interamente all'interno della nostra gomma come si fa ad esempio con gli Ami da Flipping.

10X Tough ElaZtech non contiene PVC ed è atossico!

Provalo a Ned Rig con le Testine Z-Man Power Finesse Shromz!

Alla base di ogni busta Z-Man sono presenti 2 buchi perforati per garantire il perfetto inserimento all'interno dei suoi Elaztech Bait Binderz, comodi e pratici porta esche portatili, particolarmente innovativi in stile quadernone ad anelli per evitare il rischio di mescolare sbadatamente le esche in ElaZtech con le altre softbait!

ATTENZIONE: NON mescolare mai le gomme Z-Man con altre gomme standard altrimenti iniziano una reazione chimica e si corrodono reciprocamente!