condividi:
A partire da:
€7,95

Z-MAN The Original Chatterbait16 - WHITE CHART

Z-Man The Original Chatterbait

ATTENZIONE!

Se usi questa wirebait con esche trailer Z-MAN e li riponi montati, ricorda di NON metterli MAI a contatto con le altre esche in gomma!

(le due tipologie di gomma messe a contatto fanno reazione chimica nell'arco di pochi secondi e si corrodono reciprocamente)

 

Z-MAN THE ORIGINAL CHATTERBAIT
weight hooks
1/4 oz (7 g) #5/0
3/8 oz (10.5 g) #5/0
1/2 oz (14 g) #5/0

Z-Man The Original Chatterbait è probabilmente la chatter più venduta e famosa nel mondo della pesca al Black Bass e che ha riscosso il maggior successo non solo in America ma in tutto il mondo per prestazioni tecniche ed efficacia.

Questa è l'esca originale che ha reso famosa Z-Man per le sue chatter! La Z-Man The Original Chatterbait è concepita per nuotare in un movimento che imita una preda ferita e riunisce in un'unica esca l'azione di un crankbait, il profilo e la capacità antincaglio di un jig e il "flash" tipico di uno spinnerbait.

Il design della paletta Z-Man ChatterBlade® a forma esagonale crea un'intensa azione vibrante, che è la chiave di questa incredibile esca e il motivo per cui attira costantemente morsi di reazione esplosivi.

I Gonnellini Z-Man EZ Skirt® di altissima finitura sono realizzati in un gran numero di varianti colori e sono legati a mano con filo in rame metallico come da tradizione Americana!

I moschettoni Mustad Fastach Clip, assieme alla forma della paletta garantiscono un costante, irrequieto e disorganizzato nuoto anche ad alte velocità di recupero senza che l'esca spanci, cosa che ha da sempre distinto tutte le chatter a marchio Z-Man!

Z-Man The Original Chatterbait è un'esca fondamentale per smuovere e ricercare i più grossi Bass sia in openwater che intorno alle legnaie, piante e strutture sommerse, nei recuperi lineari ed a rippate laterali e verticali soprattutto nei periodi di cambio stagione, cambi di luce ed acqua increspata dal vento!

Queste chatter montano un amo 5/0 resistente ed affilato, della dimensione ideale ad ospitare le esche ed i trailer disponibili nella gamma Z-man e che garantisce un ottimo hooking in fase di ferrata!

Possono essere utilizzate varie esche softbait ElaZtech come trailer per personalizzare la tua chatter: Turbo CrawZ ™, DieZel MinnowZ ™, RaZor ShadZ ™ o StreakZ ™!

Caratteristiche Tecniche:

  • Paletta Z-Man ChatterBlade® di forma esagonale

  • Made in USA

  • Gonnellino Z-Man EZ Skirt®

  • Amo 5/0 resistente e affilato