condividi:
A partire da:
€199,95

SHIMANO Curado MGL K 71BLACK

Shimano Curado MGL K 71

model handle ratio weight line cap. bear. drag
CUMGL71HGK left 7.4:1 195 g 0.285 mm - 100 m 8+1 rulli 5.5 kg
CUMGL71XGK left 7.4:1 195 g 0.285 mm - 100 m 8+1 rulli 5.5 kg

Il nuovo Curado MGL K 71 è il nuovo mulinello di Shimano per la pesca leggera, piccolo in mano ma grande in termini di durata, affidabilità e prestazioni, lo Shimano Curado K MGL 71 è una nuova aggiunta all'ambita linea di mulinelli da baitcasting Shimano Curado a basso profilo.

La leggera bobina MGL del mulinello richiede meno energia di avvio a causa della ridotta inerzia e si traduce in lanci più lunghi con uno sforzo ridotto. Questa caratteristica avanzata consente anche al mulinello di eccellere per i pescatori che pescano con esche ultraleggere, come esche di balsa fatte a mano, o esche che richiedono una lenza leggera per la massima capacità di pesca.

Il nuovo Curado MGL 71 K è un'ottima scelta di mulinelli per i pescatori che lanciano e lanciano in cover moderate con fili sottili e medio sottili. I pescatori non dovranno preoccuparsi delle sue dimensioni compatte quando combattono i pesci in spazi ristretti o in copertura pesante, il Curado MGL 71 K è dotato di una frizione Cross Carbon Drag per fornire la potenza di arresto necessaria contro i pesci di grandi dimensioni.

E proprio come il resto della famiglia di mulinelli Curado, il versatile Curado MGL 71 K è dotato di MicroModule Gear per una maggiore scorrevolezza e un corpo HAGANE per una maggiore rigidità e durata per anni di prestazioni di pesca.